Pompe e Ricambi Interpump

IBC WASHING utilizza in ogni impianto costruito esclusivamente pompe Interpump.

Interpump è produttore leader al mondo di pompe alta pressione fino a 500 bar a pistoni integrali in ceramica che garantiscono un’affidabilità complessiva superiore ad altre del settore.
Altissima qualità dei materiali e dei componenti unitamente alle elevate prestazioni in termini di affidabilità e resistenza all’usura garantiscono ai prodotti ottime performance in molti ambiti
industriali.
Versione Atex, inox AISI 316, versione alta temperatura fino a 110°(HT), per prodotti chimici, acqua di mare, acqua demineralizzata

Pompe Interpump: gli ambiti di applicazione

 

1. FOOD-ALIMENTARE

Tutte le attrezzature a contatto con gli alimenti devono essere efficacemente pulite e disinfettate.

2.COSMETICA

Nel settore cosmetico i mescolatori, reattori, turboemulsori, zone di lavoro hanno necessità di un accurato
lavaggio. Il lavaggio più accurato si ottiene mediante testine di lavaggio alimentate da pompe alta pressione
Interpump.

3. LAVAGGIO CISTERNE

Sistemi di lavaggio per cisterne con testine rotanti e pompe con inverter. 

4. VERNICI

Pitture e vernici base acqua e solvente, inchiostri, prodotti agro-chimici. stucchi, intonaci, sigillanti epossidici, sigillanti PU, siliconi, adesivi, colle, rivestimenti in gel.

Le vernici si dividono su base in base acqua o base solvente. Nella produzione di vernici a base acqua problema di proliferazione di muffe all’interno dei mescolatori dove vengono prodotte. la recente normativa riduce l’utilizzo di antibatterico, di conseguenza ciò spinge le aziende di produzione a effettuare lavaggio molto accurati.

In questo caso si lava a pressione di 200-400 bar con testina rotante. Nelle vernici a base solvente si lava con soluzione di solvente a 25-40 bar.

 

Ricambi Interpump

 

Disponiamo di un’ampia gamma di ricambi originale di pompe Interpump.